Numero di luglio e agosto 2006

La  Stagione calcistica si è da poco conclusa, ma la  Nuova  Olimpic Sarteano, come tutte le associazioni sportive, si sta organizzando per far fronte ad un imminente campionato, che quasi sicuramente verrà svolto nel difficile girone aretino. Danilo Cherubini, fino al giugno scorso a capo della presidenza, lascia il consiglio e al suo posto subentra Marcello Piscitello, ex vice presidente. Quest’ultimo insieme al direttore sportivo Stefano Culicchi, le uniche due cariche sicure fino a questo momento, stanno cercando di formare un nuovo consiglio, ma non sono ancora definitivi i nomi dei futuri consiglieri .A tal proposito, sono stati affissi nel paese, dei manifesti, per chi fosse interessato a far parte dell’associazione o volesse dare il proprio contributo. Anche il calcio mercato è ancora in fase di trattative, nuovi elementi verranno acquistati per dare ancora più forza alla nuova squadra, tuttavia la maggior parte dei ragazzi dell’anno scorso verranno riconfermati. Non è nemmeno ancora  sicuro,  chi sarà alla guida di questa squadra.

 Il settore giovanile invece, è sempre più in netta crescita,numerosi bambini ogni anno si iscrivono,ed è bello sapere che in un paese piccolo come Sarteano c’è sempre un bel vivaio. Grandi novità non ce ne sono in questo settore, alla presidenza viene riconfermato Sergio Cesarini , alla guida dei bambini classe ‘96\’97 l’allenatore Giuseppe Ferraro,l’unica  cosa ancora da decidere un allenatore per i bambini classe ’97\’98 e un altro per i bambini dei “primi calci”.

Nel prossimo articolo, ci saranno sicuramente della notizie più precise con i nomi dei consiglieri e dei nuovi acquisti, perché per ora è tutto in fase di preparazione.